(Stazione Centrale, Piazza Duca D’Aosta – Milano 23 marzo 2020)

La grave situazione del momento ci costringe, volenti o nolenti, a rimanere a casa.

La sede APPC di Milano Scarlatti non vuole, in ogni caso, far mancare il proprio apporto ai propri associati offrendo, nei limiti del possibile, l’apporto dei propri consulenti ai propri associati e considerato il momento, anche a chi la tessera annuale non l’ha ancora sottoscritta.

Considerata la situazione contingente, infatti, chiunque potrà contattarci e lasciando le proprie generalità, ottenere per via telefonica / via email una consulenza gratuita in tema casa nelle materie e negli ambiti che, da sempre, ci vedono al fianco della piccola proprietà immobiliare.

La differenza tra associati e non è che i primi potranno, come sempre è accaduto per chi ha sottoscritto la tessera annuale, non aver limitazioni nel numero di richieste che, per l’occasione, potranno essere rese a distanza così potendo garantire il rispetto delle disposizioni che non ci consentono uscite se non per motivate ed urgenti motivazioni.

Oltre al sottoscritto potranno rispondere alle vostre domande / ai vostri dubbi, con le modalità appena illustrate,  i seguenti consulenti (**):

Avv. Stefano Francescon (diritto locatizio e condominiale, normativa sulle Cav) email: avvfrancescon@fcaavvocati.it
Avv. Marita Ventura (Diritto condominiale e diritto di famiglia anche connesso al patrimonio: amministrazione di sostegno, ecc..) tel./email: 02-54122640 – maritalex@tin.it
Arch. Laura Massa (Urbanistica e più in generale regolamenti edilizi locali, progettazione, ecc..) tel./email: +39 335.426397 – architetto@lauramassa.com
Dott. Luca Malfanti (Accertamenti catastali, ispezioni, contrattualistica immobiliare, atti notarili) email: l.malcol@homelyfe.eu
Avv. Mosè Botta (ambito del Lago di Como:  diritto locatizio e condominiale e diritto di famiglia anche connesso al patrimonio: amministrazione di sostegno, ecc..) tel/mail: 0344-55175 – mose.botta@mclink.it
Arch. Francesca Conti (Urbanistica / ambiente) email francesca.conti1@gmail.com

I predetti recapiti si aggiungono ovviamente a quelli della sede di via Domenico Scarlatti n.27, tel. 331-1837364 / email: info@appcmi.it.

Avv. Arnaldo Cogni

+39 335-398973 / arnaldocogni@appcmi.it / arnaldocogni@gmail.com

**Si precisa, nel rispetto delle norme deontologiche che regolano le professioni di chi presta consulenza che la consulenza stessa è resa in nome e per conto della nostra sede, gratuitamente e nel rispetto delle previsione statutarie.